GIOTTO dal 2003 studia, progetta e costruisce macchine e moduli per l’automazione dei processi di montaggio, collaudo e saldatura. I sistemi realizzati da GIOTTO sono presenti in tutti i principali ambiti dell’industria, con successo nel settore elettro-meccanico, del componente per auto ed in settori di nicchia come la sensoristica.

L’audacia ingegneristica delle innovazioni, l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate, il continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo hanno reso in pochi anni GIOTTO una realtà di respiro nazionale.

La nostra dedizione ai clienti e la nostra attenzione alle loro problematiche produttive sono valori che ci distinguono e per noi irrinunciabili.

La nuova sede

Mission

Progettare e realizzare attrezzature e macchine per le più diverse esigenze di automazione dei processi produttivi, orientate al cliente.
Ascoltiamo i bisogni dei clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi, accompagnandoli nella loro evoluzione con un’assistenza reale in ogni fase, dalla progettazione al collaudo e infine all’installazione.
Un partner ideale su cui contare per tutta la durata dell’impianto.